Prodotti in carta ecosostenibili e innovativi per un pubblico attento.

Ampia gamma di soluzioni personalizzabili per regali aziendali e articoli promozionali unici e distintivi.

Collezioni private label disegnate per soddisfare le più diverse esigenze di qualità, design e fornitura.

Per ogni prodotto o servizio, una particolare attenzione al cliente, che può contare sull’esperienza e cura che Arbos pone nel design, nell’ecosostenibilità e nella ricerca sui materiali.

Questa è la vision che da più di 25 anni persegue Arbos.


Sergio e Oriella, dopo aver imparato l’arte lavorando a lungo in  Cartiera Favini portano la passione per la carta in una nuova avventura: Arbos nasce così, nel 1988 in provincia di Vicenza, specializzandosi nella produzione di articoli in carta e materiali riciclati per l’ufficio, il regalo e il tempo libero.

Come già noi italiani riusciamo a fare in modo insuperabile in altri campi (quello della moda e del cibo, per esempio) anche per i suoi prodotti in carta Arbos vuole esprimere le qualità del “Made in Italy”: creatività, design, il saper fare della grande tradizione del nostro artigianato, l’arte, il patrimonio storico e paesaggistico.

Nei propri prodotti Arbos testimonia il convinto impegno per la difesa dell’ambiente e la promozione della cultura. Realizzare dei “racconti”, prima ancora che dei prodotti, è il nostro motto.

Impegno per l’ambiente, passione per la carta, amore per l’Italia: questo è quello che Arbos intende per “la bella cartoleria italiana”.

Un quaderno, un taccuino Arbos sono lo stimolo giusto per mettere la voglia di scrivere, di disegnare; il luogo ideale per accogliere le idee, i sentimenti. E per conservarli.

Vai a Filosofia



Ti interessa il mondo Arbos? Vuoi conoscerci meglio?

contattaci