Hai un negozio? Sei interessato a commercializzare i prodotti Arbos?

scarica il catalogo Writing 2018

I quaderni, i notes, i taccuini Arbos sono un’emozione prima che un prodotto!

Che sia un semplice schizzo oppure il disegno di una complessa architettura; che sia un pensiero buttato giù di getto o la stesura di un ragionamento: sempre il segno che una penna o una matita lascia su un foglio di carta è manifestazione di identità, una traccia assolutamente personale che la scrittura digitale mai potrà eguagliare.

Nel catalogo Writing trova spazio il meglio della produzione Arbos pensata per un pubblico amante del prodotto di qualità che non vuole rinunciare alla poeticità o alla praticità della scrittura a mano.

Numerosi designers ed artisti (quasi 50 dal ’98 ad oggi) hanno saputo interpretare i diversi materiali riciclati secondo originali canoni estetici e funzionali, proponendo idee e progetti capaci di travalicare le mode del momento.

La passione e la sapienza artigianale di Arbos, unitamente ad un continuo impegno di ricerca e innovazione, hanno sempre saputo ricavarne poi prodotti di grande valore comunicativo ed emozionale.

La collezione “ITALIAN JOURNEY” esprime, infine, l’applicazione di tutto questo lavoro all’ambito del merchandising museale, offrendo raffinati prodotti nati dalla collaborazione con importanti realtà museali e culturali italiane.