Arbos per il MUSE di Trento

Sono già molti i motivi per cui il MUSE, il meraviglioso Museo della Scienza di Trento progettato da Renzo Piano, merita d’essere visitato. Oltre alle ricchissime collezioni di botanica, zoologia e mineralogia, il Museo presenta la ricostruzione di alcuni ambienti naturali che danno ai visitatori la possibilità di immergersi in una emozionante esperienza multisensoriale.

Nell’ampio e luminoso book-shop troverete la collezione di cartoleria ecologica progettata e realizzata da Arbos. Arbos ha saputo creare un raffinato binomio tra carta riciclata, cartapaglia, cuoio riciclato e gli schizzi di Renzo Piano illustranti la fase ideativa dell’edificio.

Ne sono nati taccuini, quaderni, notes di grande appeal: oggetti che sapranno far ricordare a tutti gli amanti della scrittura e del disegno una visita emozionante al MUSE. Motivo di sincero orgoglio per Arbos è la dicitura che il MUSE ha voluto riportare su ogni prodotto: “Il MUSE scegliendo Arbos sottolinea il suo impegno per la conservazione della natura e dell’ambiente”

Per maggiori informazioni www.muse.it

Vuoi realizzare la tua linea di merchandising?