Private Label: quando il brand “ci mette la faccia”

Per i brand è sempre più importante offrire al proprio Cliente una customer experience di alto livello, capace di trasmettere tutti i valori del brand stesso. E questo non solo con i prodotti del proprio core business ma anche con un ventaglio di proposte che possano accompagnare il cliente nei vari momenti della sua giornata.

Mettersi su questa strada non è così facile per chi, uscendo dal proprio mondo, deve confrontarsi con problematiche legate a prodotti di nuovi settori.

Sia per le grandi firme che per brand meno conosciuti è fondamentale allora potersi affidare a professionisti che siano in grado di veicolare il concept del brand mantenendo inalterata la qualità e il livello che il consumatore riconosce al brand stesso. Un partner che sappia capire e interpretare le esigenze del brand, che sappia adeguarsi alla sua organizzazione e interfacciarsi con il suo team dei creativi.

Notes e taccuini, della bella cartoleria, sono sicuramente tra gli oggetti più versatili che non possono mancare in questo percorso di cross selling.

La nuova collezione “FOGLIE” è un esempio di private label realizzato per Coop Italia, nello specifico per la linea di prodotti Viviverde. Arbos ha messo a disposizione la propria esperienza trentennale per creare una collezione di taccuini e di quaderni altamente evocativa, dove grafica e materiali rimandano immediatamente ai temi della natura e dell’ambiente. Sugli scaffali da settembre presso i maggiori punti vendita Coop.

Rigorosamente 100% riciclati (cuoio e carte riciclati), rigorosamente 100% made in Italy.