Arbos per Open Factory

Open factory, il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera

Arbos reparto legatoria storytelling

Lo scorso week-end sabato 25 e domenica 26 novembre 2023 si è svolta la nona edizione di Open Factory.

Open Factory è il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera: promosso da ItalyPost, Touring Club Italiano e L’Economia del Corriere della Sera è un’iniziativa, che punta ad aprire e a far conoscere al grande pubblico le imprese che generano valore per il Paese.

Aprire le porte delle fabbriche diventa un gesto fondamentale per far percepire l’importanza che esse hanno per il futuro del Paese e per i tanti giovani a cui far scoprire la bellezza della manifattura italiana. Una occasione per vedere da vicino come “nascono” i prodotti, per raccontare l’azienda.

 

Arbos reparto produttivo

In Arbos si sono succeduti nei due giorni 14 gruppi in un totale di 180 persone, per un tour che ha raccontato i processi produttivi che trasformano un semplice foglio di carta ricicla in un bel quaderno o in un bel taccuino.

Arbos storytelling in reparto produttivo
Arbos visita guidata porte aperte

Sergio Paolin ha raccontato agli ospiti il fascino dei materiali di riciclo e i processi della loro trasformazione; sono stati svelati piccoli segreti e alcuni aneddoti che fanno parte della storia di Arbos. Un’occasione unica per conoscere Arbos un po’ di più da vicino e la sua creatività. Naturalmente con la supervisione di Oliver, la mascotte ufficiale Arbos, che ha accolto e accompagnato gli ospiti in tutte le visite.

Arbos spaccio aziendale la valle incartata
Arbos open factory show room la valle incartata

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato e vi aspettiamo alla prossima occasione!

Ti piace il mondo Arbos? Sei interessato a commercializzare i nostri prodotti?

Sei interessato a un regalo aziendale personalizzato?