Luca Boscardin e Arbos premiati da ADI Design Index 2015

18 November 2015

Luca Boscardin  DOMINO IMG_0344Arbos è lieta di annunciare che il designer Luca Boscardin ha ricevuto il noto Premio ADI Design Index 2015, per il progetto Domino delle Creature Fantastiche.

La cerimonia di premiazione si è tenuta nelle scorse settimane presso la nuova sede dell’Associazione per il Disegno Industriale ADI per EXPO a Milano, con la consegna del prestigioso riconoscimento da parte di Mauro Parolini – Assessore al Commercio, Turismo e Terziario di Regione Lombardia – e alla presenza di Luciano Galimberti – Presidente ADI -, Ambrogio Rossari e Confindustria Lombardia.

Arbos partecipa al concorso da qualche anno presentando prodotti realizzati su progetti di artisti e designer.
È con orgoglio che Arbos sottolinea come sia già la terza volta, in pochi anni, che l’Azienda è inserita nella prestigiosa selezione dell’ADI Design Index .

Il Domino di Luca Boscardin è un gioco creativo formato da semplici tessere di cartoncino riciclato raffiguranti parti di animali da assemblare a piacere e senza alcuna regola prestabilita.
È un invito a stimolare la fantasia, un gioco mai uguale, in cui il bambino si troverà a creare il proprio animale fantastico, rendendolo protagonista di avventure sempre nuove.

Guarda il video realizzato da Polpetta’s Mag per scoprire la storia di Luca!

domino giungla

NewsletterNewsletter

Nome*
Cognome*
E-mail*
Paese*
Azienda
Tipo contatto*
Antispam

Acconsento al trattamento dei miei dati e confermo di aver preso visione della Informativa sulla privacy e sui cookie resa dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.


Ti piace il mondo Arbos? Sei interessato a commercializzare i nostri prodotti?
Sei interessato a un regalo aziendale personalizzato?

contattaci

Copyright © 2019 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits