Arbos inizia la partnership con Libreriamo

22 January 2016

LibreriamoUn nuovo importante riconoscimento della qualità delle proposte di Arbos viene dalla sua presenza, a partire dal 2016, all’interno dell’ e-commerce Libreriamo Store, il primo e-store creato per soddisfare le esigenze di quei consumatori che desiderano esprimere il loro status di amanti della cultura.

Libreriamo Store nasce dall’esperienza maturata nell’attività di gestione di Libreriamo, la più seguita piattaforma online in Italia, fondata da Saro Trovato e dedicata alla cultura e ai libri.
L’ e-store sostiene e porta avanti la mission di Libreriamo, promuovendo la cultura e rendendola sempre più fruibile e a disposizione di tutti.

Libreriamo Store è uno spazio on-line dedicato allo shopping di prodotti moda, design, food, tecnologia, all’interno del quale si possono trovare oggetti unici, personalizzazioni ed edizioni limitate. E proprio Arbos è stata scelta per entrare a far parte di questo e-store che non ha precedenti nel suo genere in Italia.

Al suo interno si possono trovare dei Kit composti dai Quaderni in carta e cuoio riciclati e le differenti Collezioni di Arbos: Venezia Segreta, Remondini, Zucchi e I gatti di Nic. Inoltre, su Libreriamo Store, è possibile acquistare i Kit Arbos per i bambini contenenti i giochi in carta Domino delle creature fantastiche, Gli abitanti del villaggio, Coloriamoci Le fiabe e Il giro dell’oca di Pinocchio.
Queste le proposte di Arbos acquistabili all’interno di Libreriamo Store.

Vi ricordiamo che il vostro shopping su Libreriamo Store sostiene anche Libreriamo, e quindi diventa un contributo in più nel sostenere la cultura.

Iscrizione alla newsletter
E-mail*
Nome*
Cognome*
Paese*
Società
Tipologia contatto*
Acconsento al trattamento dei miei dati.
Informativa – Decreto Legislativo 196/2003 Arbos dichiara che i dati inseriti verranno utilizzati per fini statistici e per l'invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale e non saranno trasferiti a terzi. La compilazione dei dati è obbligatoria per quei dati contrassegnati da asterisco; la compilazione dei dati senza asterisco è facoltativa e permetterà di fornire un servizio migliore. Relativamente ai dati medesimi potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del d. lgs.vo n. 196, nei limiti ed alle condizioni previste dagli artt. 8,9,10 del citato decreto legislativo (integrazione, modifica, aggiornamento, cancellazione, ecc. dei dati forniti). Titolare del trattamento è Arbos S.r.l., Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI), amministrazione@arbos.it


Ti piace il mondo Arbos? Sei interessato a commercializzare i nostri prodotti?
Sei interessato a un regalo aziendale personalizzato?

contattaci

Copyright © 2018 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits