puoi trovare i nostri prodotti su

I quaderni Arbos all’Expo 2015 con Coop

27 July 2015

quderni-coop-expoNutrire il Pianeta” è il tema scelto per l’Expo che si sta svolgendo a Milano, e la sostenibilità è senza dubbio uno dei punti che sono stati sviluppati maggiormente all’interno dei padiglioni che compongono l’esposizione.

Coop, nel suo Future Food District ha rinnovato l’ impegno nella promozione della sostenibilità e dell’uso etico delle risorse e per un consumo sempre più consapevole.

In linea con questa filosofia, infatti, Coop ha scelto di fornire ai visitatori degli spazi didattici, in particolare alle scolaresche e ai partecipanti dei workshop che vengono organizzati nel Padiglione, dei quaderni personalizzati realizzati in cartapaglia e carta riciclata proprio da Arbos.

La salvaguardia di boschi e foreste, infatti, è un tema molto caro a Coop, che negli ultimi anni ha lanciato molte iniziative volte a contrastare la deforestazione e favorire l’aumento di produzioni ecosostenibili. Tra queste, c’è anche la scelta di mettere in vendita un numero crescente di prodotti a base carta e legno provenienti da filiere sostenibili e di utilizzare cellulosa sostenibile certificata FSC o fabbricata con carta riciclata per molti prodotti venduti all’interno dei supermercati.

Anche per questo motivo Coop ha selezionato attentamente i partner con cui collaborare, al fine di garantire alla sua clientela prodotti che rispettano realmente l’ambiente.

La collaborazione con Coop anche in occasione di Expo, ci rende particolarmente orgogliosi.

 

Nome*
Cognome*
E-mail*
Paese*
Azienda
Tipo contatto*
Antispam

Acconsento al trattamento dei miei dati e confermo di aver preso visione della Informativa sulla privacy e sui cookie resa dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.


Ti piace il mondo Arbos? Sei interessato a commercializzare i nostri prodotti?
Sei interessato a un regalo aziendale personalizzato?

contattaci

Copyright © 2022 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits