Officinegreen Campus: a Santorso luci puntate sulla green economy

16 July 2015

Schermata 2015-07-16 alle 17.13.08L’ecodesign è una tendenza sempre più diffusa, soprattutto perché sta crescendo il numero di persone attente alla natura e all’utilizzo di prodotti ecosostenibili, e  sempre di più sono anche gli eventi e gli incontri che mirano ad indagare questo fenomeno.

Tra questi si sta affermando da alcuni anni  Officinegreen Campus, che si svolgerà dal 17 al 19 luglio a Santorso (VI), nella splendida cornice di Villa Rossi, e che sarà incentrato principalmente su tre macrotemi che verranno approfonditi nelle tre giornate: l’eco-design venerdì 17, l’agricoltura 2.0 sabato 18, il food e il turismo sostenibile domenica 19.

A partire dalle 17.30 di venerdì, anche Arbos sarà presente alla manifestazione per intervenire all’incontro con focus su “Materiali innovativi, l’arte del recupero di materiale di scarto e riciclato.”

Per Arbos parteciperà Sergio Paolin, e all’incontro parteciperanno anche Federica Collato di Reverse, Stefano Stecca di Caudex Atelier del legno, Giovanni Franco di Sogesca Srl, Manuela Rigon di Creazioni Zuri, Nicola Zago di Lino’s Type e Enrico Pandian, founder di Supermercato24. La serata sarà moderata da Luca Barbieri e Domenico Lanzilotta di Corriere Innovazione.

La tre giorni sarà completata da degustazioni, intrattenimenti musicali, visite guidate e spazi espositivi che puntano ad affrontare i temi da tutte le diverse sfaccettature…

Officinegreen Campus è organizzato dall’Associazione Culturale Yourban e dal Comune di Santorso con la partnership di Cna Vicenza, Equistiamo, Vaghe stelle e con il patrocinio di Comune di San Vito di Leguzzano, Comune di Valli del Pasubio e Comune di Monte di Malo; media partner ufficiali sono Corriere Innovazione, Veneto Economia e A Nordest Di Che.

Officine green _ programma 2

Officine green _ programma 1

Iscrizione alla newsletter
E-mail*
Nome*
Cognome*
Paese*
Società
Tipologia contatto*
Acconsento al trattamento dei miei dati.
Informativa – Decreto Legislativo 196/2003 Arbos dichiara che i dati inseriti verranno utilizzati per fini statistici e per l'invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale e non saranno trasferiti a terzi. La compilazione dei dati è obbligatoria per quei dati contrassegnati da asterisco; la compilazione dei dati senza asterisco è facoltativa e permetterà di fornire un servizio migliore. Relativamente ai dati medesimi potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del d. lgs.vo n. 196, nei limiti ed alle condizioni previste dagli artt. 8,9,10 del citato decreto legislativo (integrazione, modifica, aggiornamento, cancellazione, ecc. dei dati forniti). Titolare del trattamento è Arbos S.r.l., Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI), amministrazione@arbos.it


Ti piace il mondo Arbos? Sei interessato a commercializzare i nostri prodotti?
Sei interessato a un regalo aziendale personalizzato?

contattaci

Copyright © 2018 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits