I quaderni Arbos per la rete museale di Alba

8 March 2019

A partire da quest’anno nasce ad Alba lo SMA, il Sistema Museale Albese, un’occasione preziosa per il visitatore per assaporare in un’unica formula tutta la bellezza e l’abbondanza della cultura della città. (http://www.comune.alba.cn.it/sma)
Infatti uniscono le forze alcune delle realtà museali principali della città per dare vita ad una rete che permette di collegare e connettere tutti gli elementi per ricostruire le tappe fondamentali dello sviluppo di Alba e del territorio, sia dal punto di vista storico-artistico sia dal punto di vista naturalistico. Il sistema museale offre alle scuole la possibilità di partecipare ad una ricchissima attività didattica, capace di rispondere alle esigenze espresse dagli alunni in ogni ambito e materia.

Sono Arbos i quaderni in carta riciclata presenti nelle varie sedi museali che promuovono la rete e le bellezze di Alba; ecologia e qualità Made in Italy.

Sei interessato a sviluppare una linea di cartoleria personalizzata?

 

contattaci

NewsletterNewsletter

Nome*
Cognome*
E-mail*
Paese*
Azienda
Tipo contatto*
Antispam

Acconsento al trattamento dei miei dati e confermo di aver preso visione della Informativa sulla privacy e sui cookie resa dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

Copyright © 2019 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits