Lace Collection – taccuini tra la modernità e la tradizione – by Romina Carrisi Power

11 December 2017   

“Se vuoi essere universale parla del tuo villaggio” . A questo pensiero di Tolstoij deve essersi ispirata  la giovane  artista Romina Carrisi  Power per creare la nuova linea  di taccuini e quaderni  per Arbos.

Romina sa unire tutto questo con un pensiero leggero, romantico, intessendo sulle copertine di questi taccuini parole ed immagini fortemente evocative. E lo fa riportando alla contemporaneità con una grafica delicata, quasi sensuale,  un’arte antica, ma ancora viva in Puglia come in altre parti d’Italia: quella del merletto.

La collezione è composta da 2 formati di quaderni e 2 taccuini realizzati con materiali raffinati e gran cura dei dettagli.

Prodotti che oltre a raccontare una storia sanno trasmettere una autentica emozione… rigorosamente in carta ecologica riciclata!

 

Vuoi maggiori informazioni?

contattaci

NewsletterNewsletter

Nome*
Cognome*
E-mail*
Paese*
Azienda
Tipo contatto*
Antispam

Acconsento al trattamento dei miei dati e confermo di aver preso visione della Informativa sulla privacy e sui cookie resa dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

Copyright © 2019 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits