Quaderni ecologici Organic Lines: tutte le forme della natura

12 February 2015

Chiaramente ispirati alla filosofia dell’organic design questi raffinatissimi quaderni in carta riciclata e Ricuoio® (cuoio rigenerato).  Questa corrente di pensiero, nata nell’ambito dell’architettura, propugna una stretta integrazione tra l’uomo e la natura con la creazione di ambienti umani il più possibile in stretta simbiosi con l’ambiente naturale. L’organic design si ispira quindi a forme ed elementi presenti nel mondo naturale.
La forma di una foglia, la trama della corteccia di un albero, la sezione di un frutto o di un ortaggio, il disegno di un cristallo…: tutto può essere preso a modello di un oggetto di arredamento, di un prodotto industriale.
Oppure, come nel caso delle copertine di questi quaderni dalla sensuale superfice soft touch, può ispirare grafiche dalle linee morbide e naturali.

I quadernini di Arbos sono disponibili con espositore e confezione regalo.

Hai un negozio? Sei interessato a commercializzare i prodotti Arbos? Scopri il nostro catalogo Writing

scarica il catalogo

Iscrizione alla newsletter
E-mail*
Nome*
Cognome*
Paese*
Società
Tipologia contatto*
Acconsento al trattamento dei miei dati.
Informativa – Decreto Legislativo 196/2003 Arbos dichiara che i dati inseriti verranno utilizzati per fini statistici e per l'invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale e non saranno trasferiti a terzi. La compilazione dei dati è obbligatoria per quei dati contrassegnati da asterisco; la compilazione dei dati senza asterisco è facoltativa e permetterà di fornire un servizio migliore. Relativamente ai dati medesimi potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del d. lgs.vo n. 196, nei limiti ed alle condizioni previste dagli artt. 8,9,10 del citato decreto legislativo (integrazione, modifica, aggiornamento, cancellazione, ecc. dei dati forniti). Titolare del trattamento è Arbos S.r.l., Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI), amministrazione@arbos.it

Copyright © 2018 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits