Rossella di “Un posto al sole” scopre il biglietto d’auguri Arbos

17 February 2015

un posto al sole  Fior di loto.jpgSu Rai3 nella puntata di “Un Posto al sole” di giovedi 12 febbraio, la più famosa e longeva soap opera italiana, è stata dedicata una romantica scena per San Valentino.

La protagonista Rossella si accorge di un pacchetto regalo che Sandro, il suo ragazzo e vicino di casa, ha nello zaino e incuriosita guarda il bigliettino d’auguri e scopre che, come sperava, il regalo è proprio per lei: “Per Rossella …che mi illumina la vita” è scritto.

Non possiamo che complimentarci con Sandro anche per la scelta del bigliettino… è il “Fior di loto” di Arbos, lo storico biglietto in cartapaglia, carta ecologica riciclata. San Valentino, Compleanno, Natale, anniversario, ogni augurio diventa speciale con un biglietto Arbos.

Questo biglietto nella sua semplicità comunica a chi lo riceve anche un messaggio di amore per l’ecologia e di apprezzamento per l’artigianato Made in Italy. La cartapaglia con cui è realizzato è carta riciclata al 100%, non disinchiostrata, prodotta con macero non selezionato derivato dalla raccolta urbana. Per questo motivo la “cartapaglia” è una delle carte riciclate che comporta il minor consumo di energia e di acqua per la sua produzione, nonchè una quantità minima di fanghi come residui di lavorazione. La superficie rugosa di ogni foglio, ricca di impurità, dà ad esso una caratterizzazione che lo rende unico.

E voi come avete detto Ti amo alla vostra Lei o al vostro Lui?

biglietti arbos

NewsletterNewsletter

Nome*
Cognome*
E-mail*
Paese*
Azienda
Tipo contatto*
Antispam

Acconsento al trattamento dei miei dati e confermo di aver preso visione della Informativa sulla privacy e sui cookie resa dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.


Ti piace il mondo Arbos? Sei interessato a commercializzare i nostri prodotti?
Sei interessato a un regalo aziendale personalizzato?

contattaci

Copyright © 2019 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits