Arbos.it cambia veste e investe sul web

2 September 2014

Abbiamo sempre creduto che l’innovazione e la creatività fossero tra gli elementi che maggiormente potevano influire sul buon andamento di un’azienda, ed è per questo che Arbos, negli anni, ha sempre puntato sulla collaborazione col mondo del design e dell’arte dando l’avvio a progetti che, anche dopo molto tempo, si sono rivelati lungimiranti ed illuminati.

Abbiamo iniziato a pensare che il vecchio sito non ci bastasse più, che fosse necessario aprire un canale che ci permettesse di dialogare in modo sempre più interattivo con i nostri clienti e con tutte quelle persone che possono essere incuriosite dai nostri prodotti e dalla nostra filosofia aziendale.

È nato così il nuovo sito arbos.it, guidato da una scelta di fondo molto chiara: semplificare, per dare tutta l’evidenza possibile ai nostri prodotti e a quello che abbiamo realizzato negli anni. Con queste premesse abbiamo realizzato un sito dalla grafica pulita ed intuitiva, dall’alta navigabilità e immediato nei contenuti.

Prodotti a marchio Arbos, la linea Arbos Promo e il Private Label trovano ora uno spazio adeguato per essere comunicati in modo chiaro e veloce, grazie alla possibilità di essere indirizzati a ciascuna sezione proprio in home page, dove emerge subito anche la sartorialità di tutti i nostri prodotti, che possono essere confezionati su misura in base alle esigenze di ogni cliente.

Contemporaneamente abbiamo scelto di avvicinarci sempre di più ai nostri clienti tramite il potenziamento dei canali aziendali sui social network: alla pagina facebook, infatti, abbiamo affiancato anche un profilo twitter, una pagina google plus e un canale riservato alle immagini dei nostri prodotti su instagram.

I tempi cambiano ed Arbos cresce. Con positività e nuovo slancio puntiamo sul futuro.

Iscrizione alla newsletter
E-mail*
Nome*
Cognome*
Paese*
Società
Tipologia contatto*
Acconsento al trattamento dei miei dati.
Informativa – Decreto Legislativo 196/2003 Arbos dichiara che i dati inseriti verranno utilizzati per fini statistici e per l'invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale e non saranno trasferiti a terzi. La compilazione dei dati è obbligatoria per quei dati contrassegnati da asterisco; la compilazione dei dati senza asterisco è facoltativa e permetterà di fornire un servizio migliore. Relativamente ai dati medesimi potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del d. lgs.vo n. 196, nei limiti ed alle condizioni previste dagli artt. 8,9,10 del citato decreto legislativo (integrazione, modifica, aggiornamento, cancellazione, ecc. dei dati forniti). Titolare del trattamento è Arbos S.r.l., Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI), amministrazione@arbos.it


Ti piace il mondo Arbos? Sei interessato a commercializzare i nostri prodotti?
Sei interessato a un regalo aziendale personalizzato?

contattaci

Copyright © 2018 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits