Collezione COMICS. Ti ricordi quando eri bambino?

20 February 2020   

Le short stories di Milo e Poldo, create dalla graphic designer Silke De Vivo per le copertine di questi coloratissimi notes, sanno farci rivivere con leggera ironia, momenti di allegria che tutti abbiamo vissuto.

E che vorremmo poter ancora rivivere.

Sanno risvegliare le emozioni vissute nelle nostre prime amicizie, il tempo dei giochi e di quel tenero affetto che nasce fra un bambino e il suo cagnolino.
Infatti il gioco, anche da adulti, aiuta ad essere felici, a recuperare il proprio buonumore e spontaneità di quando si era bambini. Dedicarsi ad una occupazione non finalizzata, senza scopo, è divertente e piacevole.

Ed è proprio da questo “perdere tempo” che si accendono insight mentali innovativi e creativi, così come dal silenzio, dall’apparente vuoto. E’ un modo per portare innovazione, flessibilità e creatività anche nel lavoro. Quando è condiviso, il gioco favorisce l’empatia, e il socializzare torna ad essere semplice come lo era durante l’infanzia, produce un clima in cui è più facile approfondire i rapporti interpersonali e viverli in maniera più gratificante.

Trovare, anche da grandi, il tempo di giocare. Senza il bisogno di vincere.

La nuova collezione Comics vuole ricordarci il bambino che è dentro di noi. Una linea che sa già di primavera, che mette una gran voglia di colori e di natura.

Rigorosamente ecosostenibile: in carta riciclata al 100% e cuoio riciclato.
Rigorosamente 100% made in Italy.

 

Hai un negozio? Sei interessato a commercializzare i prodotti Arbos?

 

scopri il nostro shop on line

 

 

Nome*
Cognome*
E-mail*
Paese*
Azienda
Tipo contatto*
Antispam

Acconsento al trattamento dei miei dati e confermo di aver preso visione della Informativa sulla privacy e sui cookie resa dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.


Ti piace il mondo Arbos? Sei interessato a commercializzare i nostri prodotti?
Sei interessato a un regalo aziendale personalizzato?

contattaci

Copyright © 2020 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits