I migliori talenti del design all’anteprima Design Circus 2015

23 October 2014

design circus

L’attenzione al design e al mondo dell’autoproduzione è sempre stata una delle attività più importanti per Arbos, ed è anche per questo motivo che l’azienda ha deciso di sostenere l’anteprima di Design Circus Milano 2015 che si svolgerà il 25 e 26 ottobre 2014 allo Spazio Dante in via Dante 14, nel centro di Milano.

Durante i due giorni di esposizione, 20 designer accuratamente selezionati metteranno in mostra i loro esclusivi prodotti ad un pubblico di buyer, stampa specializzata, appassionati di design e semplici curiosi. L’accesso all’evento sarà gratuito, e chi interverrà potrà fare un’esperienza di shopping esclusiva, acquistando prodotti distribuiti prevalentemente on-line, tra cui pezzi unici e anteprime assolute selezionate dagli organizzatori di Design Circus. Complementi d’arredo, lampade, sculture e accessori fashion saranno in mostra in un unico luogo, come se fossero vere e proprie opere d’arte scelte tra i migliori esempi di autoproduzione nati dalle menti e dalle mani di designer che si distinguono si distinguono per il loro talento, professionalità, creatività e la voglia di mettersi in gioco in un contesto stimolante.

Design Circus è un evento creato da un team di professionisti, sapientemente guidati dallo Studio Epis di Milano, con il supporto dell’ufficio stampa curato dalla giornalista di settore Laura Alberti.

Arbos parteciperà in qualità di sponsor tecnico, visto che ha collaborato con gli organizzatori per la realizzazione di un originale quaderno/catalogo che verrà distribuito a tutti i partecipanti.

Inoltre un’ampia selezione dei best seller di Arbos sarà esposta e potrà essere visionata dal pubblico.

Iscrizione alla newsletter
E-mail*
Nome*
Cognome*
Paese*
Società
Tipologia contatto*
Acconsento al trattamento dei miei dati.
Informativa – Decreto Legislativo 196/2003 Arbos dichiara che i dati inseriti verranno utilizzati per fini statistici e per l'invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale e non saranno trasferiti a terzi. La compilazione dei dati è obbligatoria per quei dati contrassegnati da asterisco; la compilazione dei dati senza asterisco è facoltativa e permetterà di fornire un servizio migliore. Relativamente ai dati medesimi potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del d. lgs.vo n. 196, nei limiti ed alle condizioni previste dagli artt. 8,9,10 del citato decreto legislativo (integrazione, modifica, aggiornamento, cancellazione, ecc. dei dati forniti). Titolare del trattamento è Arbos S.r.l., Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI), amministrazione@arbos.it


Ti piace il mondo Arbos? Sei interessato a commercializzare i nostri prodotti?
Sei interessato a un regalo aziendale personalizzato?

contattaci

Copyright © 2018 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits