I quaderni Arbos arrivano a Pane Web e Salame

3 October 2014

Pane Web e Salame è uno degli eventi più attesi nel panorama nazionale del web marketing, a cui parteciperanno le più importanti agenzie di comunicazione on line di tutta Italia. Come già è successo per il FreelanceCamp, abbiamo accolto con piacere la proposta di diventare partner e sponsor tecnici dell’evento, realizzando dei bellissimi quaderni in ricuoio personalizzati con il logo dell’evento per i 300 partecipanti alla giornata.

Oltre ad Arbos, hanno aderito all’iniziativa aziende del calibro di Tucano, Collekt e Talwalker, oltre che importanti network come Girl Geek Dinner e Igers Brescia. Il 3 ottore a Brescia, quindi, ci sarà tutto il meglio de panorama web italiano.

Questa edizione di Pane, Web e Salame, la quinta, sarà incentrata sul racconto di progetti italiani, esperienze e piccoli esercizi che hanno scelto di cambiare il proprio metodo di comunicazione del brand e del negozio fisico, creando una nuova tipologia di impresa e un nuovo modo per comunicarla. In particolare verranno presentati i casi di successi di piccoli imprenditori che stanno facendo i soldi con Internet e che costruiscono con il cliente un nuovo tipo di relazione, nella quale i social network non sono più al centro ma sono integrati con le altre attività digital: negozi che funzionano grazie al rapporto tra venditore e cliente, on e offline.

Pane Web e Salame quest’anno si inserisce nella futuristica cornice di Supernova – Creative Innovation Festival, organizzato a Brescia da Talent Garden.

Iscrizione alla newsletter
E-mail*
Nome*
Cognome*
Paese*
Società
Tipologia contatto*
Acconsento al trattamento dei miei dati.
Informativa – Decreto Legislativo 196/2003 Arbos dichiara che i dati inseriti verranno utilizzati per fini statistici e per l'invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale e non saranno trasferiti a terzi. La compilazione dei dati è obbligatoria per quei dati contrassegnati da asterisco; la compilazione dei dati senza asterisco è facoltativa e permetterà di fornire un servizio migliore. Relativamente ai dati medesimi potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del d. lgs.vo n. 196, nei limiti ed alle condizioni previste dagli artt. 8,9,10 del citato decreto legislativo (integrazione, modifica, aggiornamento, cancellazione, ecc. dei dati forniti). Titolare del trattamento è Arbos S.r.l., Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI), amministrazione@arbos.it


Ti piace il mondo Arbos? Sei interessato a commercializzare i nostri prodotti?
Sei interessato a un regalo aziendale personalizzato?

contattaci

Copyright © 2018 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits