Mecum draft: il taccuino tutto italiano con una storia dentro

25 February 2016

MECUMdraft vuole essere un omaggio al genio di Giambattista Bodoni il più grande tipografo di tutti i tempi nonché inventore di quello che è unanimemente ritenuto il più elegante dei caratteri, il bodoni.
Un omaggio fatto sia utilizzando il suo carattere, sia rilegando il taccuino con la tecnica che il tipografo inventò e che da lui prese il nome: rilegatura “bodoniana”.

MECUMdraft: un taccuino innovativo come innovativo fu il grande Bodoni: offre il 30% di spazio in più rispetto ai normali taccuini; una apertura completamente piatta per una migliore facilità di scrittura e l’esclusivo segnalibro-portapenna brevettato.

Naturalmente, come è nella tradizione Arbos, MECUMdraft è eco-sostenibile (per il 98% è costituito da materie provenienti da riciclo: pagine in carta 100% riciclata e copertina in cuoio riciclato) e socialmente responsabile (prodotto interamente in Italia nel pieno rispetto della legislazione ambientale e del lavoro).

Hai un negozio? Sei interessato a commercializzare i prodotti Arbos?

scopri il nostro shop on line

 

Nome*
Cognome*
E-mail*
Paese*
Azienda
Tipo contatto*
Antispam

Acconsento al trattamento dei miei dati e confermo di aver preso visione della Informativa sulla privacy e sui cookie resa dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

Copyright © 2019 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits