Re-Use by Antonio Scarponi – il “notes-system” ecologico e creativo

Re-Use è l’unico “notes-system” ecologico e creativo. Re-Use è composto da 2 tipi di raccoglitori, tutti compatibili con il formato standard A4. Il suo tipo di rilegatura sfrutta l’universale sistema di foratura dei comuni perforacarte a due fori da ufficio.
È realizzato interamente con materiali riciclati: cuoio riciclato (ricuoio®) e con carta ecologica certificata Ecolabel (marchio europeo di qualità ambientale).
Re-Use stimola la creatività nell’inventare nuovi modi di riutilizzo di materiali e prodotti già usati. La sua composizione a sistema va oltre la logica dei comuni organizer (che impongono l’uso di formati non standard), permettendo così la massima personalizzazione del proprio notes. È infatti possibile, grazie agli anelli apribili di cui è dotata la copertina Re-Use, aggiungere inserti di propria ideazione.

Scarica il file e stampa la tua agenda 2018

Stampa l’agenda settimanale Re-Use sul lato bianco dei fogli A4 che non utilizzi. L’agenda è adatta per i notes in formato A5 e A6.

Scarica l’agenda 2018
Iscrizione alla newsletter
E-mail*
Nome*
Cognome*
Paese*
Società
Tipologia contatto*
Acconsento al trattamento dei miei dati.
Informativa – Decreto Legislativo 196/2003 Arbos dichiara che i dati inseriti verranno utilizzati per fini statistici e per l'invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale e non saranno trasferiti a terzi. La compilazione dei dati è obbligatoria per quei dati contrassegnati da asterisco; la compilazione dei dati senza asterisco è facoltativa e permetterà di fornire un servizio migliore. Relativamente ai dati medesimi potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del d. lgs.vo n. 196, nei limiti ed alle condizioni previste dagli artt. 8,9,10 del citato decreto legislativo (integrazione, modifica, aggiornamento, cancellazione, ecc. dei dati forniti). Titolare del trattamento è Arbos S.r.l., Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI), amministrazione@arbos.it

Copyright © 2018 Arbos S.r.l. • Via Torre, 40 – 36020 Solagna (VI) Italy • P.Iva 03533300244 • R.E.A. 332889 VI • Cap. Sociale euro 20.000 i.v. • Credits